Edl Mea adotta nuove misure per fronteggiare l’emergenza Covid 19
In questo momento di difficoltà stiamo facendo il massimo per salvaguardare la salute di chi lavora con noi seguendo con rigore il protocollo di sicurezza e prevenzione. Noi di Edilmea, a seguito dell’emergenza Covid 19, stiamo adottando nuove misure per regolare gli accessi allo Showroom e al Bricolage.
L’accesso allo Showroom è regolato mediante distanziatori nel rispetto delle disposizioni ministeriali. Inoltre è possibile fissare appuntamenti o ricevere assistenza anche telefonica dai nostri consulenti commerciali, per richiedere aggiornamenti su arrivo o disponibilità di materiali e quindi provvedere ad organizzare il ritiro.
Per il Bricolage è possibile acquistare il necessario o effettuare ordini mediante l’invio di una mail a a.dadamo@edilmea.com / a.losignore@edilmea.com; il nostro personale provvederà a preparare il materiale necessario con il documento di trasporto avvisando tempestivamente il cliente per fissare l’ora di ritiro, al fine di ridurre al minimo i tempi di permanenza all’interno delle strutture e semplificare le procedure di carico e scarico.
Vogliamo portare avanti la nostra quotidianità cercando di essere positivi e aiutandoci in questi giorni complicati. Certi che questa situazione di emergenza possa risolversi nel più breve tempo possibile, speriamo di arrecare il minor disagio.