Sostituisci il tuo vecchio lucernario! Con l’Ecobonus passi a VELUX INTEGRA e risparmi il 50%
Tutti gli oggetti hanno un loro ciclo di vita. Un’automobile, una lavatrice, un computer. A volte scegliamo di cambiarli più per capriccio che per reale necessità. In altri casi invece diventa necessario.
Perché dovresti sostituire il tuo vecchio lucernario?
Anche i serramenti iniziano a sentire il passare del tempo e dopo molti anni di onorato servizio perdono la loro efficienza. Spifferi, vetri opacizzati, legno usurato, guarnizioni indurite. Per non parlare del fatto che le finestre acquistate più di 20 anni fa non disponevano certo di vetrate isolanti o resistenti.
Cosa è cambiato?
La tecnologia ha fatto grandi passi avanti e oggi puoi scegliere esattamente il modello di finestra per tetti di cui hai bisogno.
La sicurezza al primo posto
Tutte le finestre per tetti VELUX offrono vetrate temprate e stratificate di sicurezza. Così se per caso il vetro si rompe a causa di un urto accidentale, l’effetto parabrezza protegge te e i tuoi cari. In più resistono a intemperie, temporali improvvisi e alle abituali grandinate estive.
Una casa protetta e smart
E se ti dicessimo che le nostre finestre elettriche si chiudono da sole quando piove? E che puoi addirittura gestirle e controllarle da smartphone, anche se sei al mare? Viene da tirare un bel respiro di sollievo!
Paura del caldo?
Cinque vetrate, tutte isolanti, aiutano a contrastare le temperature estive e il freddo invernale. Se poi vuoi aggiungere una tapparella, sei davvero al top.
Tantissimi accessori
Col tempo senti di aver bisogno di una tenda, una tapparella o un motore? Puoi farlo quando vuoi, le finestre VELUX vengono realizzate in misure standard e lo stesso vale per gli accessori.
Risparmia il 50% con le detrazioni fiscali
Se stai ristrutturando il sottotetto puoi accedere alle detrazioni fiscali previste per gli interventi di ristrutturazione, se invece devi solo sostituire i vecchi lucernari puoi richiedere l’Ecobonus previsto per la riqualificazione energetica degli edifici.
In entrambi i casi:
- puoi richiedere un rimborso pari al 50% dei costi sostenuti per serramenti e posa;
- devi eseguire i lavori e richiedere gli incentivi entro il 31 dicembre 2020.
Edil Mea a Matera ti fornisce la consulenza sui vantaggi della sostituzione dei lucernari consigliandoti il modello più consono al tuo ambiente di casa o al tuo ufficio.
[button size=”default” link=”https://www.edilmea.com/contatti/” background=”#ff0000″ color=”#ffffff” border_color=”#f34948″ background_hover=”#ffffff” color_hover=”#f34948″ border_color_hover=”#f34948″]CONTATTI[/button]